Al Salone di Ginevra 2018 il marchio Fiat mostra l’intera gamma S-Design, che dopo Tipo 5 porte e 500X accoglie anche la Fiat 124 Spider S-Design.
Basata sull’allestimento “Lusso”, la 124 Spider si arricchisce di roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. Completano la caratterizzazione estetica i cerchi in lega leggera da 17″ dal design specifico, il badge tricolore sul posteriore e la sportiva banda adesiva rossa sulla fiancata.
La 124 Spider S-Design offre di serie 4 airbag, climatizzatore automatico, radio mp3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go, cofano attivo, doppio scarico cromato e fendinebbia.
Il motore è il turbo a quattro cilindri da 1,4 litri MultiAir che eroga 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce o cambio automatico. Le prestazioni, con il cambio manuale, sono una velocità massima di 215 km/h e 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. 214 km/h e 7,6 secondi sono i dati relativi alla versione con il cambio automatico.
Visualizza gallery (10 foto)