Focus Home Interactive e Deck13 hanno annunciato il secondo capitolo del gioco di ruolo The Surge. Rispetto al predecessore, questo videogioco promette un comparto grafico migliorato e tantissime lotte all’ultimo sangue.
“The Surge 2 mantiene inalterato quello che i fan e i critici amano del combattimento hardcore sfruttando un sistema “targeting” unico e dinamico che espande e allo stesso tempo non altera il sistema di progressione”, si legge nel comunicato ufficiale degli sviluppatori.
“Il sistema di combattimento è semplicemente più brutale e maggiormente tattico. Inoltre, saranno aggiunte nuove abilità, armi, impianti e droni per offrire ai giocatori un vasto arsenale con cui costruire il proprio personaggio”.
I giocatori si troveranno in un ambiente completamente nuovo e precisamente in una città devastata e piena di insidie. Il motore grafico è stato migliorato per ottenere un design di maggior livello grazie agli sforzi del team di Deck13.
Vi ricordiamo che The Surge 2 è ancora in fase di sviluppo e il suo debutto è previsto per il prossimo anno su PC e console.
Se non volete aspettare il prossimo anno, potete acquistare The Surge a un prezzo speciale.