Manca appena un mese all’uscita di Final Fantasy XV Windows Edition: porting dell’ultima fatica targata Square Enix che promette molti miglioramenti rispetto alle versioni già approdate su console. In arrivo il prossimo 6 marzo sui maggiori store digitali, l’edizione PC del gioco presenterà una caratteristica non da poco: il cross-play con la versione Xbox One!
Ebbene sì perchè, stando a quanto riportato sulla pagina dedicata all’interno dello Store di Microsoft, il titolo supporterà la funzione sopracitata consentendo dunque agli utenti PC di giocare in co-op online con chi ha una Xbox One ma, a quanto sembra, non con chi gioca su PlayStation 4.
Va detto che la caratteristica in questione riguarda esclusivamente le versioni di Final Fantasy XV acquistate su Microsoft Store e non quella disponibile su Steam.
Final Fantasy XV Windows Edition porterà con sé aggiunte notevoli tra cui il supporto al 4K, all’8K e all’HDR 10. Saranno inoltre presenti tutti i DLC pubblicati finora e un’esclusiva modalità in prima persona.
Se proprio non ce la fate ad aspettare, le versioni conole di Final Fantasy XV sono disponibili su Amazon ad un prezzo molto interessante.