Sono aperti gli ordini del restyling della Citroen C4 Cactus, disponibile a partire da 17.900 euro: tre gli allestimenti, Live, Feel e Shine. Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, è possibile scegliere tra i 1.2 benzina da 110 e 130 CV e il diesel 1.6 da 100 CV.
Oltre al cambio manuale da cinque marce, la trasmissione automatica a sei rapporti è abbinabile solo al 1.2 benzina da 100 CV, mentre quello manuale da sei marce è disponibile solo per la versione da 130 CV.
Della dotazione della entry level, Live, fanno parte il display da 7″, climatizzatore e Bluetooth. Feel, acquistabile a partire da 19.250 euro, aggiunge le barre al tetto, i sensori di parcheggio posteriori, la regolazione lombare per i sedili anteriori, il volante in pelle e i fendinebbia.
Shine, disponibile a partire da 21.100 euro, prevede anche il climatizzatore automatico, lo specchietto interno auto-oscurante, i cerchi in lega da 16″, l’accensione automatica dei fari anteriori e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.