Il nuovo titolo per smartphone iOS e Android dedicato al mondo di Harry Potter si mostra con il primo trailer di gioco. Ecco il magico Harry Potter: Hogwarts Mystery.
Sviluppato da Jam City in collaborazione con Warner Bros e ovviamente basato sul mondo creato da J.K. Rowling, si è mostrato solamente per un minuto, senza svelare alcuna delle caratteristiche già confermate dagli sviluppatori.
Le scelte del giocatore influenzeranno il proseguo dell’avventura, e sarà possibile avere un avatar personalizzato, frequentare le lezioni e sviluppare nuove amicizie, vivendo proprio come uno studente della famosa scuola di magia e stregoneria.
Il titolo in questione non va però confuso con Wizards Unite, dei creatori del celebre Pokémon GO. In attesa di poter dare un’occhiata approfondita al gameplay di Hogwarts Mystery, che dovrebbe essere disponibile quest’anno, lasciamo la parola a voi: cosa vi aspettate da un RPG mobile dedicato all’universo magico più famoso del mondo?
Se siete fan di Harry, ma un videogioco per telefono non vi soddisfa, potete sempre acquistare la collezione completa dei film ad un prezzo veramente contenuto.