sabato 24 settembre 2016 09:51
ROMA – Parte la sesta giornata di Serie A e inizia con il botto: in campo sia Juventus che Napoli, che anticipano in vista della Champions. A Palermo Allegri pensa al doppio centravanti Higuain-Mandzukic, con Pjaca alternativa. Rientrano Buffon e Khedira. Sarri orientato a far riposare Hamsik contro il Chievo, pronto Zielinski. Davanti Insigne confermato nel tridente che dovrebbe vedere anche Callejon e Milik.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO-JUVENTUS (Sabato ore 18)
NAPOLI-CHIEVO (Sabato ore 20.45)
TORINO-ROMA (Domenica ore 12.30)
Ballottaggio Boyè-Martinez nel reparto offensivo, Allenamento differenziato per Ljaijc e Ajeti. Vermaelen è ancora out, conferma per Fazio. Totti torna in panchina, De Rossi dovrebbe riavere la fascia di capitano
INTER-BOLOGNA (Domenica ore 15)
Si va verso il debutto dall’inizio di Ansaldi. Ballottaggio a destra Torosidis-Krafth. In avanti Krejci, Destro e Verdi.
LAZIO-EMPOLI (Domenica ore 15)
Marchetti è out, Biglia forse in panca. Confermato il 3-4-1-2: para Strakosha, Felipe e Keita verso il rientro dal 1’. Esordio per Wallace. Zambelli sostituirà ancora Laurini (squalificato). Sulla sinistra torna Pasqual. A centrocampo José Mauri favorito su Diousse.
SASSUOLO-UDINESE (Domenica ore 15)
Cannavaro e Matri out per risentimento muscolare al polpaccio, Defrel ha una distorsione alla caviglia destra: quasi sicuro fuori fino alla sosta. Badu, forte contusione alla caviglia, rischia di non esserci. E’ pronto Kone, con Fofana mezzala sinistra. Dubbio Penaranda-Thereau.
GENOA-PESCARA (Domenica ore 15)
Stop di quasi un mese per Pavoletti (lesione di 1° grado alla coscia). Per sostituirlo, Juric pensa a Simeone. Gentiletti nell’undici anti-Pescara. Out Coda, Bahebeck e Gyomber ancora fermi per i rispettivi infortuni. Ballottaggio a centrocampo Brugman-Aquilani. Per l’attacco si candida Pepe.
FIORENTINA-MILAN (Domenica ore 20.45)
Torna Kalinic al centro dell’attacco, ma Babacar spera nella conferma. Sulla fascia destra, più Bernardeschi di Tello. Montella ha a disposizione tutti terzini, ma forse confermerà Calabria e De Sciglio. Anche a centrocampo pochi dubbi: Sosa è destinato a partire di nuovo dalla panca.
CROTONE-ATALANTA (Lunedì ore 19)
Ancora dubbi per l’utilizzo di Tonev. Qualche possibilità in più di vedere Mesbah fra i convocati. Rosi e Fazzi ancora alle prese con le terapie: non saranno della partita. Percassi conferma Gasperini, formazione ancora in alto mare.
CAGLIARI-SAMPDORIA (Lunedì ore 21)
Ad Assemini ha lavorato solo Isla, per una botta alla coscia destra che lo ha tenuto fuori a Torino. Al lavoro, con la Primavera, anche Dessena, che sta recuperando. Samp, può tornare Alvarez dal 1’, si candidano anche Budimir e Fernandes.