Dopo aver spopolato grazie alla campagna Kickstater, raccogliendo più di 200.000 euro per finanziare il progetto, Schiaffi & Fagioli è in arrivo anche sulla piattaforma videoludica più famosa del mondo: Steam.
A partire dal 15 dicembre sarà infatti possibile giocare il picchiaduro a scorrimento cooperativo con protagonisti i leggendari Bud Spencer e Terence Hill anche tramite la piattaforma di Valve.
Il titolo non manca di mini-giochi e presenta al pubblico una storia inedita che si sviluppa tra la Miami degli anni 80, un’isola tropicale e il vecchio West.
Grafica retrò, ma accattivante, fantastiche musiche e i luoghi iconici delle avventure di questa fantastica coppia sono gli elementi che contraddistinguono Schiaffi e Fagioli, in inglese Slaps and Beans, sviluppato dall’italiana Trinity Team.
Se siete fan di Bud e Terence non avete un modo migliore di passare le vacanze natalizie. Dopo l’incredibile successo della raccolta fondi dell’anno scorso, ci aspettiamo un successo anche su Steam.
Johnny (Terence Hill) e Charlie (Bud Spencer)
Ehi, hai mica visto un bestione che sembra un armadio con la barba? Tutte le mattine nello specchio.
(Pari e dispari)
La collezione di film di Bud e Terence in blu-ray è una chicca per veri appassionati. La trovate anche su Amazon.