Cinque titoli sommersi dalla neve!
Con l’arrivo dell’Inverno i giocatori tendono a rintanarsi – giustamente – in casa dedicandosi al loro hobby preferito. Abbiamo quindi deciso di assecondare la passione per la neve e i videogiochi, proponendovi i cinque migliori titoli con ambientazioni invernali. Se siete fan dell’inverno e della stagione natalizia, e non vedete l’ora di immergervi in un mondo con questo tema, allora questi sono i cinque titoli che fanno per voi!
Nel caso vi servano dei consigli più natalizi, potete invece dare un’occhiata alle nostre guide per i migliori regali di Natale!
Impact Winter
Non fatevi ingannare dalle recensioni non proprio lusinghiere su Steam, o meglio: sappiate che non dicono tutto di questo videogioco. Impact Winter è un titolo di sopravvivenza dove lo scopo del giocatore è quello di resistere in un mondo post-apocalittico per 30 giorni.
Dopo che un meteorite colpisce la Terra il clima cambia radicalmente, costringendo il protagonista Jacob a guidare un gruppo di sopravvissuti che dovranno fare di tutto per non morire assiderati, o peggio.
Le meccaniche e l’ambientazione sono sicuramente interessanti, e il gioco crea molta dipendenza. Impact Winter presenta svariati difetti, soprattutto nella realizzazione tecnica e nei controlli, con anche qualche bug di troppo. Se riuscite a passare sopra questi problemi, scoprirete tuttavia un gioco molto interessante, soprattutto per chi ama le ambientazioni invernali dove il gelo è il vero nemico.
Potete acquistare Impact Winter direttamente tramite Steam.