Renault lancia anche su Talisman ed Espace l’allestimento Executive dedicato alla clientela professionale. Di serie le Renault Talisman ed Espace Executive offrono apertura keyless delle portiere e del portabagagli, nuovi interni in pelle chiara e sistema di infotainment Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7”.
Su Talisman e Talisman Sporter fanno parte dell’equipaggiamento anche i nuovi cerchi specifici Executive da 18” e il telaio 4Control con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni. La Talisman Executive berlina è disponibile a partire da 37.400 euro chiavi in mano, 1.000 euro in più la differenza di prezzo con la versione Sporter.
La Renault Espace Executive è inoltre dotata di sistema di frenata di emergenza attiva e sensori di parcheggio a 360°. Il prezzo di listino parte da 42.550 euro chiavi in mano. Di serie come su tutte le renault Executive il sistema Multi-Sense che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort.
Prossimamente l’allestimento Executive sarà lanciato anche su Mégane Grand Coupé, che debutterà in primavera e sarà equipaggiata con cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.