Le telecamere impiegate nelle produzioni cinematografiche sono oggetti estremamente raffinati, capaci di cogliere al meglio i dettagli per dare un’immagine estremamente emozionante. Spesso però, quelle a circuito chiuso, oggetti semplici, riescono a tenere incollati allo schermo senza il minimo sforzo. È il caso di questa compilation di parcheggi ai limiti della fisica, dove ci auguriamo ogni cosa avvenga in mancanza di lucidità da parte dei conducenti e con gli adeguati provvedimenti da parte delle forze dell’ordine.
Tra incoscienti taccatine e incredibili strike è facile immaginare a quanto ammonti la somma dei danni, ma impossibile è anche non lasciarsi andare a incontenibili risate, visto che nella maggior parte dei casi non ci si trova mai di fronte a situazioni di elevata gravità.
In ogni caso, se vi trovaste coinvolti in circostanze simili, oltre a prestare il dovuto soccorso nel caso ce ne sia bisogno, limitatevi a contattare gli agenti che si prenderanno carico delle operazione necessarie per ripristinare la normalità, oltre a operare tutti gli accertamenti nel caso il vostro veicolo sia stato coinvolto.