ZeniMax Studios e Bethesda hanno recentemente annunciato una nuova espansione di The Elder Scrolls Online chiamata Clockwork City che consentirà a tutti gli appassionati di vivere in prima persona una nuova storia.
“Promettenti divinatori, studiosi e archeologi sono stati uccisi dalle loro stesse ombre e serve il vostro aiuto per scoprire più dettagli sulle tragiche perdite. Per iniziare viaggiate verso il quartier generale della Gilda dei Maghi e su un tavolo troverete una nota denominata ‘Order of the Eye Dispatch’. Leggete il suo contenuto per ottenere la missione ‘Of Knives and Long Shadows’ e iniziate la nuova avventura”.
L’espansione sarà completamente gratuita per tutti i membri ESO Plus, mentre chi non ha sottoscritto alcun abbonamento deve necessariamente spendere 2000 corone (una speciale valuta del gioco).
Nello store, inoltre, sarà disponibile anche il pacchetto per i collezionisti che prevede – oltre a tutti i contenuti del DLC – un animale domestico, una montatura e cinque pozioni per l’esperienza.
Clockwork City sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre per PC/Mac e dal 7 novembre per PS4 e Xbox One. Nel frattempo potete iniziare il nuovo arco narrativo attraverso il prologo disponibile nel gioco base.
La nuova espansione di questo gioco sarà disponibile in concomitanza di Destiny 2. Se siete interessati a quest’ultimo correte a prenotarlo con le offerte Amazon.
Skyrim Special Edition – PC | ||
Skyrim VR – PS4 |