#iPhone 8 non è il telefono che rappresenterà la svolta di #Apple, ma resta comunque un prodotto affidabile. Difficile trovare sul mercato un dispositivo che abbia la stessa fluidità, affidabilità e velocità. Per non parlare dell’ottima fotocamera di ultima generazione.
Difficile, inoltre, trovare note negative per il#samsung s8 che, come previsto, sta persino gradualmente subendo uno svalutazione del nuovo che rischia di farlo diventare un vero e proprio affare considerando che i top di gamma viaggiano sempre più verso o oltre i 1000 euro [VIDEO].
iPhone 8 e S8 in sconto
iPhone 8 e Samsung S8, dunque, rappresentano sicuramente dei prodotti che difficilmente tradiranno le attese dei consumatori.
Da una parte c’è il famoso Ios 11, dall’altro c’è Android. Una vera e propria lotta di filosofie dove difficilmente chi apprezza un lato si trasferirà dall’altro. Inutile però restare nelle posizioni di guelfi e ghibellini nella vicenda, dato che appare difficile trovare dei telefoni che riescano a non far rimpiangere entrambi.
Nel caso del Samsung si sta verificando il consueto abbassamento di prezzo rispetto al Day One che aiuta i consumatori che hanno avuto pazienza. In tanti si ricorderanno al sua uscita con un prezzo di listino attorno agli 800 euro, oggi è possibile acquistarlo nei negozi fisici a 599 euro. L’offerta è quella che viene rivelata dall’ultimo volantino Unieuro, nota catena diffusa in Italia.
Si risparmia, invece, già il 9% per iPhone 8 che da 839 euro scende a 759. Non esattamente una consuetudine per i prodotti Apple, ma potrebbe trattarsi di una situazione determinata dal poco hype che ha anticipato un prodotto che appare schiacciato mediaticamente dall’iPhone X in uscita.
Quale scegliere?
I grandi recensori italiani faticano a dire quale tra gli eterni contendenti sia meglio. Si tratta di prodotti che rientrano in una gamma a cui è difficile trovare difetti sensibili. Quello che è certo è consigliabile acquistare un iPhone soprattutto a chi non può fare a meno di Ios e del suo ecosistema. Difficile, ad esempio, preferire Samsung se l’utente ha a propria disposizione un Macbook e un iPad. L’ecosistema Apple continua a non avere eguali, interromperlo sarebbero quasi un delitto. L’S8, però, risulta invincibile nel confronto considerando il rapporto qualità-prezzo ed ha il vantaggio di avere un software molto ‘aperto’ come Android [VIDEO]. Se desideri restare aggiornato, clicca su Segui.