Digital X è un nuovo piano tariffario che per 9,99 euro ogni 30 giorni offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico dati. A proporlo è Kena Mobile, il nuovo brand del Gruppo Telecom Italia pensato per concorrere nel segmento low cost con offerte competitive non solo dal punto di vista del rapporto tra costo e offerta ma anche grazie all’approccio “no frills”.
Le tariffe cioè sono prive di “fronzoli” ed hanno prezzi chiari che non nascondono trabocchetti o servizi accessori non indicati nel prezzo principale. Un approccio aggressivo che si rivolge a chi bada al sodo e non vuole sorprese e un biglietto da visita per Iliad, il player che sta per scendere in campo in Italia e che in Francia ha costruito il proprio successo proprio grazie a una proposta simile.
L’offerta è disponibile per chi effettuerà la sottoscrizione entro il prossimo 31 dicembre. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, mentre i Giga di traffico sono conteggiati a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta non prevede costi di attivazione, né vincoli o soglie settimanali. Se si sceglie di attivare una nuova SIM (prefisso 350) il costo è di 20 euro, comprensivo del primo canone mensile (9,99 euro) e del costo di attivazione della SIM (5 euro), mentre i restanti 5,01 euro costituiscono la prima ricarica. La spedizione a domicilio della SIM è gratuita.
Scopri Digital X di Kena Mobile »
L’offerta è attivabile nei negozi Kena, chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia), oppure tramite il sito ufficiale. Il rinnovo è automatico a patto che sulla SIM ci sia credito sufficiente.
Uno smartphone che costa poco ma offre molto? Huawei P8 Lite.