Capcom annuncia l’arrivo di una nuova fase di Beta Test per Street Fighter V. Dall’11 al 14 maggio 2017 tutti i giocatori PC e PS4, compresi coloro che non possiedono il picchiaduro Capcom, potranno sfidarsi gratuitamente online, anche in cross-play, e provare in anteprima i personaggi inediti della Season 2.
L’intento della software house nipponica è migliorare e ottimizzare l’esperienza offerta dal Capcom Fighters Network, la nuova infrastruttura online del titolo.
La Beta introduce numerose migliorie, tra cui tempi di caricamento ridotti, un sistema di riconoscimento ancora più raffinato per i “ragequitter” che li piazzerà in lobby con i propri simili, un matchmaking più veloce ed efficiente, statistiche di combattimento più dettagliate, classifiche nazionali, la possibilità di aggiungere e seguire utenti tra gli amici oppure di bloccarli e altro ancora. Qui trovate l’elenco dettagliato di feature e fix vari.
Tutti i progressi compiuti durante la Beta, compresi crediti, replay e i personaggi misteriosi della Season 2, saranno eliminati non appena concluso il periodo di prova.
La gestione di Street Fighter V da parte di Capcom non vi ha convinto? Questa potrebbe essere una buona occasione per concedere al titolo una seconda chance.
Street Fighter V – PC | ||
Street Fighter V – PS4 |