• 28 Giugno 2026 21:18

Corriere NET

Succede nel Mondo, accade qui!

Paura per Bezzecchi, in ospedale per accertamenti dopo la brutta caduta

Giu 28, 2026

AGI – Controlli per Marco Bezzecchi dopo la brutta caduta nel Gran Premio di Olanda. Il pilota romagnolo della Aprilia è stato ricoverato presso il centro medico del circuito e sottoposto a valutazione approfondita dello staff medico. Gli esami hanno confermato che ‘Bez’ è pienamente cosciente e presenta “una normale mobilità in tutti e quattro gli arti senza segni di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche”.

Tuttavia, “a causa del forte dolore” l’equipe ha deciso di trasferire Bezzecchi a Groningen per sottoporlo a esami specialistici per escludere “lesioni sottostanti e garantire un percorso di recupero sicuro”. 

AGI – Controlli per Marco Bezzecchi dopo la brutta caduta nel Gran Premio di Olanda. Il pilota romagnolo della Aprilia è stato ricoverato presso il centro medico del circuito e sottoposto a valutazione approfondita dello staff medico. Gli esami hanno confermato che ‘Bez’ è pienamente cosciente e presenta “una normale mobilità in tutti e quattro gli arti senza segni di gravi complicazioni neurologiche o sistemiche”.
Tuttavia, “a causa del forte dolore” l’equipe ha deciso di trasferire Bezzecchi a Groningen per sottoporlo a esami specialistici per escludere “lesioni sottostanti e garantire un percorso di recupero sicuro”. 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Guarda la Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close