Mass Effect Andromeda per PC non ha il framerate limitato a 30 fpscome su console. A svelarlo è la stessa Bioware su Twitter rispondendo direttamente ai propri fan.
@Arthror@AarynFlynn@Lee_Ars@masseffect Let me be more clear… Nobody is saying PC fps is locked at 30.
— Mac Walters (@macwalterslives) 8 settembre 2016
I giocatori PC possono tirare un sospiro di sollievo: il framerate di Mass Effect Andromeda è totalmente sbloccato e senza alcuna limitazione, esclusa ovviamente la potenza del proprio hardware e l’utilizzo del V-Sync.
Bioware avrebbe inoltre risolto i problemi legati alle cutscene, che in Dragon Age Inquisition sono per l’appunto bloccate a 30 fps su qualsiasi piattaforma, nonostante il gioco condivida lo stesso motore grafico di Mass Effect Andromeda, vale a dire il Frostbite.
@Lee_Ars@masseffect@macwalterslives I’ll double check – only possible issue could be cutscenes but I think we solved that with Frostbite
— Aaryn Flynn (@AarynFlynn) 8 settembre 2016
Il nuovo Mass Effect sarà disponibile solo dal prossimo marzo 2017, nel frattempo Bioware cerca di mantenere vivo l’hype dei giocatori con una serie di screenshot in 4K, in cui sono mostrati alcuni dei personaggi, e dando il via all’N7 Day.
The journey to Andromeda begins… #MassEffectpic.twitter.com/eQouDr77Fj
— Mass Effect (@masseffect) 11 settembre 2016
Il 7 novembre avrà inizio il viaggio verso Andromeda e man mano saranno svelate nuove informazioni su uno dei titoli più attesi del 2017. Dite la verità, non vedete l’ora che arrivi marzo per poter finalmente giocare a Mass Effect Andromeda?