Final Fantasy XV si aggiornerà nuovamente il 27 aprile. Square Enix ha annunciato che in tale data pubblicherà un aggiornamento gratuito per PS4 e Xbox One che introdurrà alcuni contenuti e la modalità stable per PlayStation 4 Pro.
Il produttore giapponese, con i suoi tempi, sta cercando di tenere in vita l’ultima riuscita iterazione di Final Fantasy con aggiornamenti gratuiti e una serie di DLC programmati. Dopo la pubblicazione dell’espansione Episode Gladio e della patch che modificato il criticato capitolo 13 sta per arrivare un nuovo update.
L’aggiornamento introdurrà di nuovo le quest a tempo, questa volta classificate, la cui partecipazione consegnerà ai giocatori un’arma come premio. Se passate molto tempo in sella a un chocobo o a bordo della Regalia ci saranno nuove tracce musicali a tenervi compagnia; inoltre sono stati aggiunti anche nuovi adesivi con cui personalizzare l’auto di Noctis.
L’update introduce anche due nuovi funzioni nel menù impostazioni: la prima (disponibile per tutti) permette di modificare la grandezza del font di menu e sottotitoli; la seconda (disponibile solo su PS4 Pro) implementa la modalità stable, utile per mantenere stabile il frame rate del gioco.
Final Fantasy XV – PS4 | ||
Final Fantasy XV – Xbox One |