Activision e Bungie hanno annunciato ufficialmente Destiny 2. La notizia arriva in queste ore dal profilo Twitter ufficiale del gioco. Il team di sviluppo non si è sbottonato molto sul nuovo progetto, tuttavia un’immagine trapelata in rete alcuni giorni fa potrebbe fare al caso nostro.
— Destiny The Game (@DestinyTheGame) 27 marzo 2017
La foto, scattata in un GameStop italiano, ritrae un presunto poster pubblicitario di Destiny 2. In alto a destra è possibile intravedere una data, l’8 settembre. Che si tratti del giorno in cui debutterà il titolo? Si fa anche riferimento a una beta, prevista per il mese di giugno e in arrivo su tutte le piattaforme a cominciare da PS4, almeno stando alla fonte originale.
Leggi anche:”Destiny 2: dite addio ai vostri vecchi personaggi“
Il logo del poster coincide con il logo ufficiale pubblicato su Twitter, pertanto ci sono buone probabilità che sia autentico, ma non vogliamo affrettare i tempi. Non si sa nemmeno per quali sistemi Destiny 2 è previsto, ma immaginiamo PlayStation 4, Xbox One e forse questa volta anche PC.
@Gothalion apparently this is the Destiny 2 LE item you get #Destiny2pic.twitter.com/n5WOii2K0v
— G (@Grithorne) 27 marzo 2017
Su un altro profilo Twitter è spuntata invece la miniatura del personaggio di Cayde-6, a quanto pare inclusa nella limited edition del gioco. Cosa ne pensate della notizia? Ci separano davvero solo 6 mesi dall’uscita di Destiny 2?