Il Black Friday è un momento nel quale si possono incontrare interessanti offerte. Anche Telepass si unisce al novero di coloro che propongono delle soluzioni convenienti. L’azienda, leader nel settore del telepedaggio, ha strutturato delle offerte valide a partire dall’11 novembre fino al 2 dicembre 2024 in riferimento al contratto Telepass Family (Base) e al Plus. Entrambe le soluzioni mostrano alcuni vantaggi rispetto alle condizioni ordinarie in vigore durante tutto l’anno.
Telepass base: l’offerte con il Black Friday
L’offerta Family (Base) di Telepass è quella più indicata per coloro che ricercano la semplicità. Attivando il contratto entro il 2 dicembre 2024, si può beneficiare di un anno intero di canone gratuito. Al termine del periodo promozionale, il canone mensile sarà di 3,90 euro. In aggiunta, dal 20 dicembre 2024 al 15 febbraio 2025, Telepass restituirà il 50% dell’importo dei pedaggi autostradali effettuati in Italia, fino a un massimo di 25 euro. Per personalizzare il dispositivo Telepass, è possibile attingere a una selezione di ben 11 colori differenti. Per attivare l’offerta Family (Base) è sufficiente aprire l’app Telepass inserendo il codice BFBASE24 oppure recarsi in uno dei punti vendita convenzionati.
L’offerta per Telepass Plus
Rispetto al piano Family, Telepass Plus garantisce un’esperienza più ricca di servizi. Sottoscrivendo nel Black Friday un contratto Plus il canone mensile di 4,90 euro viene azzerato fino al 30 giugno 2026. Inoltre, ci sono degli sconti su 17 tratte autostradali, che sono:
Pedemontana Lombarda: tratte A36 – A59 – A60 (sconto del 20%);
BREBEMI/TEEM: tratte A35 – A58 (sconto del 30% veicoli green, nella fattispecie Full Electric (non hybrid) o mezzi pesanti alimentati a Gas Naturale Liquefatto (GNL o LNG));
Tratta A58: (sconto del 20%), lo sconto si applica ai transiti sulle tratte della Tangenziale Esterna;
Tratte A50 – A51 – A52: lo sconto si applica su tutti i transiti effettuati nell’arco del mese solare presso Vimercate (Tangenziale Est), Sesto San Giovanni (Tangenziale Nord) e Terrazzano (Tangenziale Ovest) e si attiva a partire dal trentesimo transito. Sconto del 30%.
Con Telepass Plus, come per il Family, si ha diritto al cashback del 50% sui pedaggi autostradali effettuati tra il 20 dicembre 2024 e il 15 febbraio 2025, fino a un massimo di 25 euro. Con questo pacchetto, però, si possiede un ulteriore vantaggio: una giornata di skipass gratuita in uno dei comprensori convenzionati, un cashback su ogni sciata della stagione del 20% in wallet e la gratuità per i bambini fino a otto anni. Per attivare l’offerta Plus basta accedere all’app Telepass e digitare il codice BFPLUS24, oppure andare presso un punto vendita convenzionato.
I servizi di Telepass
Telepass è un mondo integrato di soluzioni per la mobilità. Oltre alla classica funzione di telepedaggio, Telepass spalanca le porte a una gamma di servizi che comprende (a seconda del piano):
parcheggi convenzionati e strisce blu;
ricarica elettrica;
mobilità condivisa e alternativa;
servizio Memo per le scadenze importanti dell’auto;
Fast Track per saltare la fila in aeroporto;
servizi Food & Drink;
PagoPA;
Venezia Pass;
Taxi;
biglietti per mezzi pubblici, treni, navi, pullman e voli;
lavaggio auto;
Carburante;
Revisione e bollo.
Infine, sempre per chi sottoscrive un contratto durante il Black Friday, quindi per i nuovi clienti Telepass Family e Plus, ci sarà l’opportunità di partecipare al concorso per vincere i biglietti del concerto di Max Pezzali a Roma con gadget ed esperienze correlate.