giovedì 16 febbraio 2017 09:49
ROMA – Sfida in famiglia quella di stasera tra il Manchester United e il Saint–Étienne. All’Old Trafford, a sfidarsi non saranno solo le due squadre, ma anche i fratelli Pogba. Florentin, laterale sinistro della squadra francese, sfiderà il ‘piccolo’ Paul e i giganti che gli giocano accanto, Zlatan Ibrahimovic su tutti. A poche ore dalla gara di andata dei sedicesimi di Europa Leauge il ‘grande’ Pogba ha rilasciato un’intervista a L’Équipe. L’ansia non c’è, “solo eccitazione. Uno stadio leggendario e il mio fratellino, niente di più bello” ha detto Florentin.
VILLAREAL-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI
IL TIFOSO – Nessun problema per i tifosi, chi tifare lo sanno già, tutti tranne mamma-Pogba: “Non sarà facile per lei – ha detto il terzino sinistro – ma sarà presente, non vuole perdersi questo confronto. Alla fine qualcuno ne uscirà sconfitto, tranne per mia madre, lei non avrà nessun vincitore. Saremo rivali in campo, poi ci scambieremo la maglia e resterà solo il ricordo di una notte magica, speriamo di poterne beneficiare entrambi.”
IBRA METTE IN DUBBIO IL RINNOVO
I GRANDI RIVALI – Paul Pogba, certo, ma a far paura, tra gli uomini allenati da Mourinho, è anche Ibrahimovic: “Sappiamo tutti che ha qualità formidabili e dimensioni impressionanti. Faremo di tutto per sventare qualsiasi sua azione d’attacco, ma non sarà facile“. A contribuire a migliorare l’umore in vista di stasera è stata la vittoria del Paris Saint Germain di martedì sera contro il Barcellona, dato per favorito: “La vittoria per 4-0 dimostra che tutto è possibile. Il Barcellona è una squadra formidabile, così come il Manchester United, niente è deciso. Che vinca il migliore“.