Destiny II: Forge of Hope, secondo le indiscrezioni pubblicate su Reddit e la presentazione trafugata ad Activision, debutterà a novembre su PC, Xbox One, PS4, PS4 Pro e successivamente Project Scorpio.
La storia del nuovo episodio racconta le vicende che si sono svolte subito dopo l’espansione Il Re dei Corrotti. I guardiani dell’universo hanno l’obbligo di recuperare – con nuovi armamenti ed esclusive abilità – la Torre nella Città conquistata dall’incombente armata Cabal. La campagna consentirà a tutti gli appassionati di apprendere l’antica storia tra le fazioni galattiche.
Gli sviluppatori inoltre, stando alle indiscrezioni, stanno pianificando degli eventi – nello stesso stile di Blizzard con Overwatch – per ridefinire la narrativa e tutte le modalità del suddetto titolo in ogni meeting.
L’editore ha anche programmato i contenuti aggiuntivi che amplieranno la storia; saranno pubblicati a partire dall’autunno 2018 e nei seguenti quadrimestri del successivo anno.
Destiny II: Forge of Hope si candida a diventare uno dei migliori shooter di quest’anno. Riuscirà a fare meglio del suo predecessore?