![Ma quali supercar? E’ il Pandino 4x4 il re della strada (anche per gli strapagati calciatori) [VIDEO] Ma quali supercar? E’ il Pandino 4x4 il re della strada (anche per gli strapagati calciatori) [VIDEO]](https://img1.stcrm.it/images/23953030/HOR_STD/550x/pandinoatletico.jpg)
Filomena, così hanno chiamato l’ondata di maltempo, sta imperversando in Spagna, portando temperature polari e neve. Un problema per molti, ma non certo per i giocatori dell’Atletico Madrid, che hanno trovato comunque il modo di raggiungere il campo di allenamento. Per Carrasco, Lemar e Vrsaljko, infatti, la neve è stata tutt’altro che un ostacolo, visto che hanno potuto contare sulla più inarrestabile delle 4×4. No, non stiamo parlando di lussuosi suv da qualche centinaio di migliaia di Euro, ma della vecchia Panda 4×4.
😳 👉 Simeone y la mayoría de jugadores han ido en los 4×4 habilitados por el @Atleti salvo…
🚙💨 … Yannick Carrasco, que ha ido con el FIAT PANDA 4×4 que le ha prestado un vecino porque “va muy bien” sobre la nieve 😱 pic.twitter.com/50NRQNJdRW
— El Larguero (@ellarguero) January 11, 2021
I tre noti calciatori, infatti, hanno messo a frutto i loro faraonici stipendi noleggiando in tre l’iconica utilitaria di Fiat per raggiungere il centro sportivo dell’Atletico Madrid. Il tutto, ovviamente, a tiro di telecamere, con il filmato del loro singolare viaggio che è poi stato pubblicato sui social. Per la Panda 4×4, visto che siamo in tema calcistico, un altro momento di gloria dopo …una vita da mediano!