Dopo Marvel e Star Wars anche Disney Television Studios è stato protagonista del Disney Investor Day 2020 di ieri notte annunciando una serie di progetti che troveranno spazio su Disney+ e sono le serie di intrattenimento per famiglie di punta attualmente in sviluppo.
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.
Disney Television Studios per Disney+
Spiccano senz’altro due progetti ispirati alle properties Disney che Disney Television Studios sta attualmente sviluppando.
- La Bella e la Bestia (titolo provvisorio) con Luke Evans e Josh Gad e nuovi brani composti da Alan Menken
- Swiss Family Robinson ovvero la rivisitazione del classico Robinson nell’isola dei corsari di Ron Moore e Jon M. Chu
Altro progetto molto atteso è Percy Jackson and the Olympians (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) basato sulla serie bestseller di Rick Riordan e già protagonista di uno sfortunato franchise cinematografico, di cui è stato rivelato solo il logo:
Disney Television Studios sta inoltre sviluppando 4 serie live action che debutteranno nel corso del 2021:
- The Mighty Ducks: Game Changers
- Big Shot
- The Mysterious Benedict Society
- Turner & Hooch (Turner e il casinaro)
Disney Television Studios: i contenuti National Geographic
Anche National Geographic godrà di nuovi ambiziosi contenuti sviluppati da Disney Television Studios in esclusiva per Disney+.
Eccoli nel dettaglio:
- Limitless With Chris Hemsworth
- Welcome to Earth (titolo provvisorio) con Will Smith
- la quarta stagione della serie antologica Genius, già vincitrice di due Emmy, che traccerà un profilo di Martin Luther King, Jr.
È stato anche annunciato il nuovo documentario Cousteau che uscirà nelle sale americane prima di uscire su Disney+ e nuovissime serie di documentari fra cui Secrets of the Whales, A Real Bug’s Life e America The Beautiful.
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.