Street Fighter è forse il più famoso e leggendario picchiaduro di sempre, e per festeggiarne i 30 anni, Capcom ha creato un’incredibile edizione speciale che raccoglie ben dodici titoli di cui 4 con multiplayer.
I titoli che includono una componente online, con partite “casual” e classificate sono: Street Fighter II, Super Street Fighter II Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3d Strike, mentre potete vedere la lista completa degli Street Fighter inclusi in questa edizione speciale nell’immagine sottostante.
Street Fighter è una delle saghe videoludiche più redditizie di sempre, con più di 40 milioni di copie vendute, a cui si aggiungono almeno 500.000 cabinati arcade.
L’edizione speciale arriverà su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a maggio 2018, con un po’ di ritardo rispetto all’anniversario: 30 agosto 1987. Vi lasciamo con il trailer ufficiale di questa edizione: avete intenzione di acquistarla?
In attesa di questa epica edizione trentennale, potete giocare all’ottimo Street Fighter V. Lo trovate a un buon prezzoin offerta su Amazon.