Epic Games e Marvel hanno annunciato un graditissimo crossover. Ad incontrarsi, saranno i due fenomeni del momento, Fortnite e Avengers: Infinity War, protagonisti di un evento speciale a partire dall’8 maggio.

Da domani, quindi, tutti i giocatori della modalità Battaglia Reale potranno vestire i panni del tembile Thanos per un periodo limitato. A loro toccherà scatenare la potenza del Titano impugnano il micidiale Guanto dell’Infinito nel corso dell partite. Un po’ come accade nel nuovo God of War, che omaggia i Vendicatori con un easter egg.

fortnite avengers infinity warfortnite avengers infinity war

La sostanza delle partite rimarrà pressoché invariata: 100 giocatori si lanceranno sulla mappa di gioco, dandosi battaglia finché non resterà l’ultimo utente in vita. Durante l’evento crossover con Avengers: InfinityWar potremo però indossare il Guanto dell’Infinito, così da prendere le sembianze di Thanos sul campo di battaglia. L’idea è degli stessi registi del film, i fratelli Russo, grandi appassionati di Fortnite, che l’hanno proposta, con successo, al creative director Donald Mustard.

La modalità Infinity Gauntlet Limited Time Mashup – questo il nome – sarà disponibile a partire da domani 8 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS.


Tom’s Consiglia

Arricchite la vostra collezione di action figure con questa incredibile statuetta di Thanos.