SCANDICCI (FIRENZE)- Continua a suon di colpi il lavoro del presidente Nocentini e del DS Toccafondi il mercato in entrata della Savino Del Bene Scandicci che ha ampliato il roster della squadra con gli arrivi di due giocatrici che faranno certamente molto comodo nel corso della prossima stagione al tecnico Carlo Parsi.

Una giovane talento e una giocatrice di esperienza: Alessia Mazzaro e Veronica Bisconti.

Alessia Mazzaro, centrale del ’98, è stata una delle rivelazione della passata stagione con la Lardini Filottrano. A maggio parteciperà ad uno stage con la Nazionale Under 20 di Massimo Bellano. E’ considerata uno dei maggiori talenti nel suo ruolo.

Veronica Bisconti, classe ’91, è stata già Campionessa d’Italia nel 2011/2012 con Carlo Parisi. Da allora ha alternato stagioni da protagonista in A2 con Soverato e Monza e in Serie A1 con Vicenza e Modena. Il suo ruolo è quello di libero ma puo’ giocare anche in posto 4.

LE PAROLE DEL DS MASSIMO TOCCAFONDI-

« Stiamo arrivando in una fase delicata del mercato, era essenziale mettere delle figure fondamentali visto gli impegni della prossima stagione. Sono due giocatrici molto importanti all’interno del nostro roster, le stimo e sono sicuro che faranno bene. Mercato finito? Assolutamente no, stiamo lavorando ancora molto...».