Il distributore Tech Data ha siglato una nuova partnership con StarTech.com che offre una ampia gamma di componenti di connettività IT. Le due società già collaborano in altri mercati e ora grazie al nuovo accordo i prodotti StarTech.com saranno disponibili anche nel nostro Paese.

La gamma di prodotti StarTech.com si estende dalle tecnologie all’avanguardia, come Thunderbolt 3 e USB-C a quelle più legacy. Le categorie di prodotti più popolari di StarTech.com sono le docking station e gli hub, i supporti per display e i mobili ergonomici, gli adattatori per display, le soluzioni di rete, i cavi e altri prodotti specializzati.

startechstartech

“Siamo entusiasti di ampliare la disponibilità dei nostri prodotti nel mercato italiano attraverso questa nuova partnership con Tech Data – ha commentato il presidente di StarTech.com, Lynn Smurthwaite-Murphy -. Come azienda globale, aumentare la nostra presenza in mercati chiave come l’Italia è una priorità. La conoscenza di Tech Data del mercato italiano combinata con l’esperienza di StarTech.com nella connettività IT rendono questa partnership reciprocamente vantaggiosa. I professionisti IT in Italia trarranno beneficio da un maggiore accesso ai prodotti e alle informazioni sulla connettività di cui hanno bisogno per costruire soluzioni tecnologiche di livello mondiale”.