Dopo il suo abbandono a 343 Industries, Josh Holmes ha recentemente annunciato un nuovo progetto chiamato Scavengers sviluppato con altri ex sviluppatori di Halo e Battlefield. Si tratta di uno sparatutto multigiocatore che coniuga le meccaniche viste nei videogiochi di sopravvivenza e nella modalità Warzone di Halo 5.

Scavengers, innanzitutto, è un gioco che sfrutta il nuovo motore grafico Unreal Engine 4 capace di garantire ottimi risultati. Questa produzione, secondo le dichiarazione dei suoi sviluppatori, è dotato di una piattaforma cloud chiamata SpatialOS, progettata da Improbable.

“Quando abbiamo introdotto la Warzone in Halo 5, ha rappresentato il perfetto connubio tra PvP e PvE”, afferma Holmes, ora l’amministratore delegato della società Midwinter. “Ora con SpatialOS, abbiamo le abilità di spingere oltre i confini del gameplay, infatti i giocatori possono competere mentre eserciti di IA si muovono in modo intelligente nella mappa, dando la caccia ai giocatori e viceversa”.

Gli utenti quindi prenderanno parte a queste incredibili battaglie multigiocatore con mappe ambientate in un futuro prossimo e in una nuova era glaciale. Le meccaniche di gioco sono molto sofisticate e comprendono questi omini che si caratterizzano per fazioni, armi e comportamenti.

 - 1 - 1
 - 2 - 2
 - 3 - 3
 - 4 - 4
 - 5 - 5
 - 6 - 6

1 / 6

Midwinter, purtroppo, non ha comunicato una possibile finestra d’uscita di Scavengers e non ci sono informazioni riguardo le piattaforme supportate. Nel frattempo, fateci sapere quali sono le vostre impressioni.


Tom’s Consiglia

Se siete interessati alla modalità Warzone, potete acquistare Halo 5: Guardians a un prezzo speciale su Amazon.

Xbox One X - Console 1TBXbox One X - Console 1TB Xbox One X – Console 1TB