LUGANO (Svizzera) – Alle ore 17:30, allo stadio Cornaredo di Lugano, per la prima volta scenderà in campo la nuova Interdi Antonio Conte. I nerazzurri affronteranno i padroni di casa, che tra una settimana inizieranno il campionato contro lo Zurigo e a settembre saranno impegnati nella fase a gironi di Europa League, in un match che assegnerà la Casinò Lugano Cup. Non sarà un incontro facile per l’Inter, soprattutto perché nei primi giorni di ritiro il nuovo allenatore ha caricato la squadra di lavoro e adesso vorrà mettere in pratica quanto studiato durante gli allenamenti.

Lugano-Inter, dove vedere la partita in tv

Il fischio d’inizio della sfida tra Lugano e Inter è previsto per le ore 17:30 e la partita sarà visibile su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Potranno seguire l’incontro anche tutti gli abbonati di Inter TV, canale 232 della piattaforma Sky.

Lugano-Inter, le probabili formazioni

LUGANO (3-5-2): Baumann; Kesckes, Maric, Daprel; Lavanchy, Vecsei, Custodio, Rodriguez, Aratore; Bottani, Gerndt. All.: Celestino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All.: Conte.

ARBITRO: San (Svizzera)