Galaxy S7 e S7 Edge, record di vendite Samsung: confronto offerte Galaxy S8 e S8+, perché convince ancoraGalaxy S7 e S7 Edge, record di vendite Samsung: confronto offerte Galaxy S8 e S8+, perché convince ancora

Recordi di vendite per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ben 55 milioni di unità spedite; a questo punto il confronto con Galaxy S8 e S8+ è d’obbligo: le offerte online parlano chiaro ed è in arrivo un Note 8 straordinario, se proprio si vuole fare un upgrade.

Interessanti dati di vendita Samsung per il primo trimestre 2017: stando alle statistiche di Strategic Analytics, Galaxy S7 e S7 Edge, nonostante il lancio di Galaxy S8 e S8+, ha venduto ben 7,2 milioni di unità. Il motivo è connesso, probabilmente, alla discesa del prezzo connesso all’uscita del nuovo top gamma: i dati diventano ancora più clamorosi, se analizziamo i numeri di vendite in assoluto del flagship 2016, che raggiungono quota 55 milioni, e, in generale, la quota di mercato Samsung nel Q1 2017, cioè il 23% mondiale con 93 milioni di dispositivi spediti. Da sottolineare, poi, che Galaxy S8 e S8+ hanno fatto segnare, rispetto al predecessore (che, come abbiamo visto, è stato di grande successo) un 30% in più. Insomma, ecco per voi le offerteGalaxy S7 e S7 Edge a confronto con Samsung Galaxy S8 e S8+: il momento perfetto per acquistare, a voi la scelta.

Qui Galaxy S7 e Edge: a maggio nuovo aggiornamento di sistema – news e feedback su Android 7 Nougat.

Galaxy S7 e S7 Edge offerte a confronto: un gioiello oramai ‘low-cost’

Il prezzo del Galaxy S7 è arrivato oramai a poco più di 400 euro e rappresenta uno dei migliori ‘affari’ sul mercato. il confronto sulle offerte, però, deve essere effettuato anche a partire da alcune caratteristiche che vanno approfondite: la garanzia (Italia sarebbe da scegliere), il brand (noi siamo del ‘partito’ no-brand), l’assistenza che il rivenditore del web offre e la l’assicurazione sul trasporto. Infine, meglio spendere qualche euro in più per la transazione tramite contrassegno, che permette di visionare il prodotto prima di pagare. Ecco le offerte.

Ecco Focus autonomia Galaxy S7 e Edge post-Android 7 Nougat.

Galaxy S7 si trova al prezzo più basso di 409,00 euro su PuntoComShop con garanzia europea, mentre a 415,90 euro su AcquistaBene (ma occorre prendere le info di cui sopra); FotoDigit lo propone a 424,00 euro, italiano e brandizzato Vodafone; Bass8, infine, ha l’offerta di 435,00 euro con garanzia del nostro paese, senza brand ma solo nel colore ‘Bianco’. Galaxy S7 Edge, invece, vede l’offerta migliore di 472,50 euro su SmartStock nella versione con brand TIM; abbiamo poi 480,00 euro su PuntoComShop con garanzia Europa e 490,00 euro sempre su SmartStock ma questa volta no-brand e con garanzia Italia e nelle colorazioni Bianco e Nero.

Qui, per quanto concerne, Galaxy S8 e S8+, le offerte Wind, quelle TIM e quelle Vodafone.

Galaxy S8 e S8+: prezzo a partire da 683,14 euro

Per l’acquisto di un Galaxy S8 e S8+ valgono i medesimi consigli che abbiamo dato poco sopra. Il confronto tra le offerte mostra un prezzo già in deciso ribasso su quello di listino. Iniziamo con le offerte Galaxy S8: 683,14 euro su WebTwo, da prendere però tutte le informazioni di cui abbiamo parlato; 685,00 e 688,99 euro su PuntoComShop con garanzia italiana; segnaliamo infine il prezzo di 707,00 euro su Amazon. L’offerta più convincente per Galaxy S8+ la troviamo su FotoDigit a 787,00 euro nell’unico colore Silver e con garanzia del nostro paese; interessante il prezzo di 801,14 euro, con spedizione gratuita, su Amazon; infine, segnaliamo l’offerta di 825,00 euro su CellularTop, con garanzia del nostro paese, senza alcun brand, ma nell’unico colore Silver.