Con il suo ultimo Direct, andato in onda alla mezzanotte tra ieri e oggi, Nintendo ha mostrato le ultime novità su Super Mario Maker 2, il nuovo gioco per creare livelli dell’idraulico italo-americano preferito nel mondo. Vi abbiamo parlato di tutti i dettagli condivisi nella nostra anteprima, che potete trovare a questo indirizzo. Non è però l’unica novità presentata dalla casa di Kyoto: Nintendo ha infatti creato dei nuovi voucher per giochi Switch; vediamo insieme come funzionano.

Per iniziare, i voucher sono un esclusiva Nintendo Switch, vengono venduti a coppie e costano in totale 99 euro: il singolo voucher può essere usato per acquisire un gioco digitale, all’interno di una lista scelta da Nintendo, tramite il Nintendo eShop. Sono applicabili anche a giochi ancora non pubblicati e disponibili solo per il preordine. In pratica, con una spesa di 99 euro è possibile ottenere, come nell’esempio del video, Super Mario Maker 2 (59.99) e Super Smash Bros. Ultimate (69.99), con un risparmio di 30.98 euro.




I voucher non vanno per forza usati insieme: hanno validità di un anno e possono essere usati in qualsiasi momento dopo l’acquisto, prima della scadenza. Si tratta di un’offerta utile per coloro i quali vogliono acquistare titoli al D1 in formato digitale.

A questo indirizzopotete vedere l’esatta lista dei giochi disponibili all’acquisto digitale tramite i voucher. Sono inclusi tutti i principali titoli esclusiva Nintendo Switch, come i due Pokémon Let’s Go, New Super Mario Bros U Deluxe, Octopath Traveler, Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma anche titoli in arrivo come Astral Chain e Fire Emblem: Three Houses.

Diteci, cosa ne pensate di questa offerta esclusiva per gli iscritti Nintendo Switch Online? Credete che sia veramente vantaggiosa, oppure pensate che Nintendo avrebbe potuto offrire uno sconto di un po’ più consistente?

Potete acquistare un Nintendo Switch a questo indirizzo.