Pubblicità
Pubblicità

Dall’inizio del nuovo anno, sono uscite anche le nuove promozioni per gli smartphone. Ma non tutte si trovano in modo facile e immediato. La concorrenza tra operatori di #telefonia mobile, fa si che le offerte per risparmiare [VIDEO] siano sempre più convenienti per gli utenti, ma meno reperibili da trovare. Spesso infatti gli sconti migliori non si riescono nemmeno a trovare sui siti degli operatori, ma sono invece rintracciabili presso i negozi o contattando l’assistenza telefonica. Per questo motivo i clienti devono stare sempre più all’erta per trovare l’offerta più conveniente utile per il proprio smartphone.

Alcune delle migliori promozioni

Tim ha iniziato il #2018 utilizzando la sua cosiddetta campagna “ruba clienti” [VIDEO] con due promozioni convenienti, che però non sono facilmente visibili sul sito dell’operatore di telefonia mobile.

Pubblicità

Nello specifico la prima promozione riguarda la Tim Ten Go, secondo cui sono previsti minuti illimitati a 10 Gb a 10 euro ogni 28 giorni. La seconda promozione è invece la cosiddetta Tim Super One + 30 Gb, con cui è possibile avere minuti illimitati a 32 Gb per navigare sul web a 15 euro ogni 4 settimane. Una promozione altrettanto vantaggiosa è stata promossa dalla telefonia mobile di Wind. Si tratta della cosiddetta Wind Smart 7 Giga Limited Edition, che prevede 7 euro ogni 28 giorni per 10 Gb e mille minuti verso tutti. La Wind prevede anche la promozione denominata Tre Play New, con cui sono previsti 300 minuti, 3 Gb a 3 euro al mese, e la Tre All-In Start con 5 euro al mese per 5 Gb, oltre a 500 minuti e sms.

Gli sconti per risparmiare con il telefono mobile

Le #Offerte della Vodafone sono invece maggiormente nascoste rispetto a quelle promosse dagli altri operatori.

Pubblicità

Si tratta di promozioni Special 1000, che vengono rese accessibili soltanto a chi ha ricevuto un sms da Vodafone, perchè utente o ex utente della telefonia mobile. Tra queste offerte sono ricomprese la cosiddetta Special 1000 1Gb, con cui sono previsti 1000 minuti e 1000 sms per tutti i gestori e 1 Gb, a 5 euro ogni 4 settimane. Un’altra promozione simile prevede invece la Special 1000 1 7Gb, che riguarda la possibilità di avere 1000 minuti e 1000 sms, 7Gb a 7 euro da un virtuale o 10 euro ogni 4 settimane. Infine Un’ultima promozione sempre offerta dalla Vodafone riguarda Special 1000 20 Gb: 1000 minuti e 1000 sms, e 20 Gb, a 10 euro per chi proviene da un virtuale oppure 15 euro ogni 4 settimane.