Dopo gli scarsi risultati di vendita ottenuti dai nuovi iPhone, in queste settimana stanno tornando a disposizione diverse unità di iPhone X. Lo smartphone è oggi in offerta su Amazon nella variante da 256 GB e viene proposto ad un prezzo di 899 Euro, una cifra in linea con quella della versione base del sicuramente meno interessante iPhone XR.

Il modello è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile nelle colorazioni Grigio Siderale ed Argento. Si tratta di uno dei prezzi più bassi del web per il modello da 256 GB di iPhone X, una versione sicuramente più interessante rispetto all’entry level da 64 GB. Per poter sfruttare l’offerta di oggi è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Ricordiamo che iPhone X presenta un display da 5.8 pollici con tecnologia OLED e, naturalmente, con il notch (lo smartphone di Apple è stato il primo dispositivo di ampia diffusione ad aver introdotto la tacca). A gestire il funzionamento del device c’è l’Apple A11 Bionic, un SoC eccellente destinato a garantire ottime prestazioni ancora per molto tempo.

La scheda tecnica di iPhone X si completa con una doppia fotocamera posteriore, col supporto alla ricarica wireless e con il Face ID, il sistema di riconoscimento facciale di Apple che ha debuttato proprio con l’iPhone del decennale.