domenica 17 dicembre 2017 09:36

ROMA – È una sfida che vale tanto quella tra Verona e Milan, per due allenatori che hanno fame di vittoria. Gattuso conferma il suo modulo preferito, il 4-3-3 con Calabria fresco di rinnovo scelto sulla fascia destra con Abate che parte dalla panchina (fa compagnia al ritrovato Calhanoglu). Per il resto tutto confermato: Montolivo in regia, Kessìè e Bonaventura le mezzali. In avanti spazio al tridente Borini-Suso-Kalinic. Pecchia è alla ricerca del riscatto: l’ultima partita in campionato recita un 2-2 maturato sul campo della Spal, subendo una rimonta negli ultimi scampoli di partita. Modulo classico per il tecnico di Formia: si rivede Heurteaux in difesa, Verde sembra avere la meglio su Bessa sul settore di sinistra, con Zuculini e Fossati sulla mediana. In attacco spazio agli ex Cerci-Pazzini. Rossoneri, settimi in classifica, sono a 3 punti di distacco dalla Samp (blucerchiati con una partita in meno); i veneti penultimi a -2 dal Crotone quartultimo.

SEGUI IN DIRETTA VERONA-MILAN DALLE 12.30

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-4-2):
Nicolas; Caceres, Heurtaux, Ferrari, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Fossati, Verde; Cerci, Pazzini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

DOVE VEDERLA IN TV – La partita è visibile a partire dalle 12.30 sui canali Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Premium Sport