ROMA“All you need is love”, soprattutto durante un infortunio. Tutto ciò di cui NicolòZaniolo ha bisogno è l’amore di chi gli sta vicino, per continuare il recupero al ginocchio operato per la lesione al crociato e soprattutto per non demoralizzarsi visto il lungo stop che molto probabilmente lo terrà fuori anche dall’Europeo di giugno. Le vicende d’amore tengono impegnato il talentuosoattaccante della Roma, che nel giro di un paio di settimane si è lasciato con la sua Sara, si è poi fidanzato con l’attrice Elisa Visari salvo poi tornare sui propri passi.

Smalling sempre più lontano dalla Roma. Lo vogliono Mourinho e Ancelotti

Perché adesso Zaniolo è tornato tra le braccia di Sara Scaperrotta, la studentessa di Scienze della Moda che ha fatto girare la testa ai tifosi per le sue foto sui social. Ieri pomeriggio i due hanno pubblicato su Instagram la stessa foto: il tramonto visto dal terrazzo dell’appartamento di Zaniolo (affitato da Totti), il tutto condito da un bel cuorerosso. Segno che l’amore è tornato.

Caniggia duro su De Rossi: “Al Boca in vacanza, aveva già smesso di giocare”

Solo un flirt quindi con ElisaVisari? A quanto pare sì, e anche molto breve. Zaniolo aveva postato sui social un paio di foto con l’attriceche ha avuto anche una partecipazione all’ultimo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”. Lei non aveva mai pubblicato nulla, ma i due hanno smesso di seguirsi su Instagram in contemporanea al ritorno del “follow” tra Nicolò e Sara. La coppia è tornata insieme, del resto il primo amore non si scorda mai.