Dopo essere stata rimossa dalla modalità di Gioco Competitivo, la mappa più iconica di Counter-Strike: Global Offensive è pronta a tornare in veste rivisitata. Stiamo parlando di Dust II, anche nota come Dust2 (de_dust2).

Dust 2 è presente sin dagli albori di CS:GO, ma nell’ultimo periodo ha dovuto subire alcune importanti modifiche per adattarsi allo standard attuale delle mappe competitive del gioco. Il tutto senza stravolgere la natura di una mappa tanto cara ai giocatori.

I cambiamenti sono volti a dare una miglior lettura della mappa ai giocatori, oltre che una visibilità ottimale con alcuni ritocchi quali l’aggiunta di alcune fonti di luce e lo spostamento di vari elementi.

La mappa rimane tuttavia ben riconoscibile anche a un primo colpo d’occhio, e in questo momento è possibile giocarla in versione beta. Tra i cambiamenti estetici ci sono anche nuovi modelli per i personaggi protagonisti dell’azione.

csgocsgo

Insomma un rinnovo in tutto e per tutto, con texture migliori, una rivistazione dello stile e tanti aggiustamenti che dovrebbero fare la felicità dei giocatori, mantenendo lo stile e limandone i piccoli difetti venuti a galla con il passare degli anni. E ora: rush B!


Tom’s Consiglia

Volete mettervi alla prova con uno degli sparatutto più tosti di sempre? Trovate CS:GO in offerta su Green man gaming.