Dopo aver lanciato ad ottobre l’offerta con minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga a 9,99 euro al mese, adeguata a 7,99 euro per tutti gli utenti Iliad o di operatori virtuali che volevano passare alla low cost di Vodafone, il 5 novembre Ho.Mobile ha ufficializzato un nuovo ritocco di prezzo, dedicato anche in questo caso agli utenti delle low cost. L’offerta è infatti attualmente scontata a 4,99 euro al mese, ed è sicuramente uno dei prezzi più vantaggiosi attualmente presenti sul mercato della telefonia mobile. Ma la piacevole notizia arriva anche per chi ha sottoscritto l’offerta da 7,99 euro, in quanto l’azienda ha ufficializzato l’adeguamento al ribasso per tutti questi utenti, che dal mese successivo si ritroveranno a pagare 4,99 invece di 7,99 euro [VIDEO].

Ho.Mobile, nuovo ritocco di offerta

In questi mesi abbiamo sottolineato come le low cost di telefonia mobile abbiano ‘rivoluzionato’ il mercato italiano, in particolar modo Iliad, dalla quale sono partite le offerte vantaggiose e a cui poi si sono aggiunte aziende come Kena Mobile e Ho.Mobile. Ma se nel mese di ottobre le protagoniste indiscusse sono state le prime due menzionate, a novembre tocca a Ho.Mobile raccogliere le luci dei riflettori. L’offerta da 4,99 unita alla rimodulazione positiva per chi ha sottoscritto l’offerta da 7,99 al mese è stata molto apprezzata dagli utenti, già soddisfatti del servizio offerto dalla low cost di Vodafone. Ricordiamo che per attivare la nuova promozione da 4,99 euro, è necessario recarsi nei punti vendita Ho.Mobile e quindi non è possibile farlo attraverso la procedura online.

Le altre offerte

Le promozioni di Ho.Mobile si aggiungono alle già numerose attivabili, come quelle offerte da Iliad e Kena Mobile. Se la prima ha aggiunto ad ottobre alle già note offerte da minuti illimitati, sms illimitati, 40 e 50 giga rispettivamente a 6,99 e 7,99 euro al mese, Iliad Voce (telefonate illimitate, messaggi illimitati e 40 mega a 4,99 euro), la low cost di Tim ha invece ufficializzato il 31 ottobre la possibilità di utilizzare la rete 4G per tutti gli utenti, lanciando dapprima Kena Star 5 (minuti illimitati e 50 giga a 5 euro al mese e dedicata agli utenti Iliad e di operatori virtuali) e poi Kena Star Più, promozione da minuti illimitati, 100 sms e 50 giga di navigazione internet in rete 4G a 8,99. Anche per Kena come per Ho.Mobile è presente la limitazione di velocità di navigazione internet, in download a 30 mega e in upload a 5,79 mega, a differenza della low cost di Vodafone che sia in download che in upload ha una velocità massima di 30 mega [VIDEO].