Dopo una lunga attesa ci siamo, Kratos è pronto a dar battaglia nel nuovo capitolo di God Of War su PlayStation 4. La magnifica opera di Santa Monica Studio è infatti disponibile da oggi, 20 aprile, esclusivamente sulla home console di Sony Interactive Entertainment e, ne siamo sicuri, esser già candidata a un posto nell’Olimpo dei migliori prodotti videoludici del 2018.

Molte sono le novità introdotte in questo titolo che, oltre a mostrare i muscoli sotto l’aspetto tecnico, rinnova completamente il sistema di combattimento del brand, elimina completamente ogni possibile di caricamente e offre numerosi spunti per variegare di molto l’esperienza di gioco grazie a boss opzionali ed enigmatici luoghi da esplorare. Per ulteriori dettagli e informazioni legate a God Of War, vi lasciamo alla nostra imperdibile ed esauriente recensione. Buona lettura e, ovviamente, buon Day One a tutti!


Tom’s Consiglia

Il nuovo God Of War vi ha fatto suscitare dell’interesse per l’intera saga di Santa Monica Studio? Approfittate di questa offerta per iniziare a recuperare i precedenti capitoli.