La serie di appuntamenti Samsung Gaming Nights Party in collaborazione con Tom’s Hardware continua con una nuova serata all’insegna del divertimento e dei videogiochi.

Teatro dell’evento la Samsung Arena di Milano in via Mike Bongiorno 9, che a partire dalle 18.00 di domani – giovedì 15 settembre – vi permetterà di giocare a Overwatch sui nuovi monitor curvi Samsung.

samsungsamsung

Stiamo parlando del Samsung C27F591, un monitor PC curvo Full HD 16:9 da 27 pollici, con tempo di risposta di 4 ms, luminosità di 250 cd/m2, contrasto 3000:1 e un angolo di visione pari a 178 gradi, come recita la scheda tecnica disponibile sul sito web dell’azienda.

A intrattenere il pubblico ci penseranno alcuni ospiti d’onore come Quei Due Sul Server, che ogni giorno fanno divertire migliaia di appassionati su YouTube. Insieme a questo simpatico duo ci sarà anche Kurolily, GiosephTheGamer e Tuberanza.

samsung gaming nightssamsung gaming nights

Per partecipare all’evento, completamente gratuito, basta presentarsi alla Samsung Arena. Se invece abitate troppo lontano potete seguire la diretta streaming sul canale Twitch di Quei Due Sul Server. Per ulteriori informazioni e per scaricare le liberatorie potete cliccare sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento. Ci vediamo a Milano!