Galaxy S8 contro iPhone 7 contro Galaxy S7: il video-confronto e il listino prezzi degi accessoriGalaxy S8 contro iPhone 7 contro Galaxy S7: il video-confronto e il listino prezzi degi accessori

Aggiornamento oggi 27 marzo ore 7.45. Ancora novità sul Galaxy S8, si arriverà all’evento Unpacked conoscendo praticamente tutto: le news riguardano alcuni aspetti secondari – del resto sulla scheda tecnica si conosce praticamente tutto – tra cui il servizio Samsung Guard S8. In parole semplici, in alcuni mercati (ma non si dice nulla della presenza in Europa di questa possibilità), si potrà chiedere assistenza per il proprio Galaxy S8 con riparazione entro due ore. C’è poi la questione della suoneria: la famosa ‘Over the horizon’, jingle che accompagna da sempre i nuovi smartphone della linea Galaxy, è stata reinterpretata da Jacob Collier con spruzzate di pop, dance e jazz.

Il prezzo è confermato essere 829,00 euro (molto salato e poco aggressivo), mentre un focus interessante spiega la fotocamera, la quale, pur non avendo il doppio sensore posteriore, si annuncia avanzata: sensore posteriore da 12 MP, apertura focale da f/1,7 con pixel particolarmente larghi da 1,4 micron, autofocus di tipo dual pixel econ laser e, ovviamente, stabilizzazione dell’immagine di tipo ottico; il sensore frontale sarà da 8 MP con apertura da f/1,7 autofocus con in più lo scanner dell’iride.

Sappiamo oramai (quasi) tutto sul Samsung Galaxy S8 e, ovviamente, sul Galaxy S8+: a soli tre giorni dall’evento Unpacked di New York, resta davvero poco da scoprire. E così abbiamo pensato di proporvi l’ultimissimo video che è stato postato in Cina e che mette propone un confronto con iPhone 7 e Galaxy S7. Lo ‘scontro’ con il primo serve soltanto a rinfocolare la competizione tra i fan della Samsung e quelli della Apple, mentre il secondo confronto può essere istruttivo se si sta pensando di passare dal ‘vecchio S7 al nuovissimo S8 o S8+. Inoltre, possiamo darvi il listino prezzi completo di tutti gli accessori che saranno disponibili per il nuovo top gamma Samsung, e noi raccomandiamo soprattutto la DeX Station capace di trasformare lo smartphone in un computer desktop.

Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7 vs Galaxy S7: l’ultimo confronto video

Il vide-confronto che presentiamo presenta il Samsung Galaxy S8 come ‘dummy unit’, cioè non si tratta di un modello funzionante, ma dei device che ne raccontano, però, con precisione tutti i dettagli estetici, le dimensioni e l’aspetto. Il video, comunque, è soltanto in cinese, per cui potrete godervi soltanto le immagini, che comunque sono interessanti. Alla fine del video, saranno presenti anche tutti gli ultimi rumors sul top gamma Samsung.

Ecco il video:

Immagine anteprima YouTubeImmagine anteprima YouTube

Galaxy S8 e S8+: listino prezzi ufficiale Samsung per tutti i gadget

Dopo aver mostrato, per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8, gli straordinari risultati ottenuti su AnTuTu e tutti i video e le foto attendibili pubblicate fino ad oggi, possiamo raccontarvi anche il listino prezzi di tutti gli accessori che saranno presenti al momento del lancio e che potranno rendere l’esperienza del nuovo top gamma davvero straordinaria. Sottolineiamo ancora una volta quello che per noi rappresenta davvero il gadget imperdibili: la DeX Station che trasformerà il vostro Galaxy S8 e S8+ in un vero computer desktop. Del resto anche la Apple ha appena depositato un brevetto per trasformare probabilmente iPhone in un MacBook.

Ecco il listino prezzi degli accessori Samsung: