Forza Horizon 4: Ferrari 488 Pista e il ritorno della Toyota Supra

A pochi giorni dal nostro articolo che analizzava il successo di Forza Horizon 4 gli sviluppatori, durante il live streaming trasmesso su Youtube, hanno mostrato ufficialmente diversi gameplay dell’update 16, tra cui ben due a bordo della Ferrari 488 Pista, la versione più estrema e corsaiola della 488.

La vettura del Cavallino Rampante sarà disponibile come premio della stagione estiva, nello specifico dell’evento Trial dove, insieme ad altri giocatori, dovrete vincere più gare battendo i velocissimi avversari comandati dalla IA. Attenzione però, questa sarà l’unica chance per riuscire ad ottenerla e parcheggiarla nel vostro garage!

Now that’s a beautiful car. #ForzaMonthlypic.twitter.com/KS55a8pTzQ

— Forza Motorsport (@ForzaMotorsport) 19 novembre 2019

Toyota is back!

Le novità però non finiscono qui: un’altra graditissima sorpresa è il ritorno nell’aggiornamento 17 (12 dicembre) del brand Toyota con la leggendaria Toyota Supra RZ del 1998, la coupé che ha fatto sognare due generazioni di appassionati di auto grazie anche alle sue apparizioni nel primo film “Fast and Furious”.

Ovviamente però, in Forza Horizon 4, non sono presenti vere e proprie corse clandestine, “competizioni” da cui lo stesso brand nipponico aveva dichiarato di volersi dissociare; anche per questo motivo in Need for Speed Heat il Costruttore del Sol Levante non è presente con nessuna vettura.

Continua così il cammino del team di sviluppo che, oltre ad offrire un format di contenuti ed un gameplay sempre stimolanti, dimostra di voler riservare ancora belle sorprese a tutti i videogiocatori appassionati della serie.

Forza and Toyota have joined forces once again! It all starts on December 12th when #ForzaHorizon4 players can get behind the wheel of the 1998 Toyota Supra RZ as a part of the Series 17 update. pic.twitter.com/7WhGjIqsys

— Forza Motorsport (@ForzaMotorsport) 19 novembre 2019