Sony e gli sviluppatori francesi di Quantic Dream hanno annunciato che l’attesissima esclusiva PlayStation 4 Detroit: Become Humanè finalmente entrata in fase Gold. Di conseguenza, una demo giocabile dell’ultima fatica di David Cage sarà disponibile prestissimo sulla console di ultima generazione del colosso giapponese.

Sì, avete capito bene: una versione di prova di Detroit approderà già domani, 24 aprile, su PlayStation Store. Il file peserà 2.92 GB e ci permetterà di assaggiare in anticipo le fasi iniziali dell’avventura, nonostante il team di sviluppo non abbia specificato quali saranno i contenuti messi a disposizione nella demo. Passando alle lingue supportate, queste saranno – per audio e testi – inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo, portoghese, polacco e italiano.

Si tratta insomma di un’occasione più che ghiotta per farvi un’idea di quella che, se tutto andrà liscio, potrebbe rivelarsi come una delle esperienze più esaltanti dell’anno per tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Intanto anche noi abbiamo provato una gran bella porzione di Detroit: Become Human: per saperne di più, non dovete fare altro che fiondarvi sul nostro intenso hands-on del gioco. Il titolo completo debutterà invece il 25 maggio di quest’anno.


Tom’s Consiglia

Per godervi al meglio l’ultima opera di David Cage, potete portarvi a casa PlayStation 4 Pro, versione più performante della console Sony.